EBAT Caserta

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Le domande più frequenti

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Ecco le risposte alle domande più frequenti (FAQ). Se la tua domanda non è presente, non esitare a contattarci. Risponderemo il prima possibile.
Posso non pagare il contributo?

Il pagamento del contributo è OBBLIGATORIO per TUTTI i datori di lavoro in agricoltura. In caso di mancato pagamento l’EBAT Caserta si attiverà per le operazioni di recupero di tali contributi.

I motivi possono essere molteplici:

  • Informazioni mancanti sul modulo di richiesta (ad es. codice IBAN, indirizzo email, ecc…).
  • Non è stato fornito in consenso al trattamento dei dati personali (privacy).
    Allegati mancanti (ad es. certificati medici, prospetti INPS/INAIL, buste paga, attestati, ecc…)
  • Richiesta già effettuata in passato.

Solitamente il Fondo, alla presentazione della domanda, effettua immediatamente un controllo dei dati e degli allegati in modo da verificarne la correttezza e procede subito ad informare il lavoratore o l’azienda in caso di errori.

  • Copia cedolino INPS e/o INAIL di liquidazioni giornate di malattia/infortunio;
  •  Copia del foglio del registro d’impresa relativo all’assunzione dell’anno precedente alla
    malattia/infortunio. In caso di prima assunzione allegare copia del registro d’impresa dell’anno di
    competenza della malattia/infortunio;
  •  Carta d’identità in corso di validità.
La domanda, intesa come modulo di richiesta + allegati necessari, va inviata in formato .pdf via e-mail all’indirizzo:

ebatcaserta@gmail.com, oppure consegnata a mano presso i nostri uffici o inviata tramite posta raccomandata.

È possibile farsi aiutare nella compilazione e nell’invio recandosi presso gli appositi uffici delle associazioni sindacali di categoria – FLAI CGIL, FAI CISL e UILA UIL.